Thermonuclear protection by Oakley: lo stile urbano incontra il mondo del golf.

Thermonuclear Protection è la collezione di Oakley che introduce un’estetica fresca con motivi provocanti e design audaci ispirati agli anni ‘90.

Thermonuclear Protection è una linea influenzata dallo stile della California, la quale, non a caso, rappresenta il punto di riferimento delle tendenze dell’epoca. In perfetta sintonia con il DNA di Oakley, la nuova selezione propone stampe in stile punk e tessuti a effetto spugna, sherpa e délavé che sembrano ricomparire direttamente dal set del film “Palla da golf”.

I loghi rivisitati, le stampe ad alto impatto e le nuance sfumate richiamano il mondo del golf cui si ispira la collezione, mentre i parka, le polo e i pantaloni camouflage vantano uno stile autentico che riprende l’indimenticabile stile militare di Oakley. Completano la collezione shorts, T-shirt, polo da golf e accessori da sfoggiare non solo sul campo, ma in qualsiasi occasione.

La selezione include anche dei capi da donna, tra cui una polo anni ‘90 dal taglio cropped, una minigonna e un abito perfetti per celebrare le estati della West Coast.

Per quanto riguarda l’immancabile eyewear sportivo del brand, Oakley propone le montature Radar EV Path e Flak 2.0 XL in edizione limitata, rese ancor più preziose dalla rivoluzionaria tecnologia delle lenti Prizm™. Le audaci varianti cromatiche dei vari modelli enfatizzano l’approccio futuristico con cui vengono rinnovati degli elementi fondamentali dello streetwear anni ‘90.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.