WynieCosmetics Italia: la bellezza parla spagnolo.

WynieCosmetics nasce in Spagna nel 1999, ma solo nel 2018 approda in Italia, in occasione dei suoi 20 anni.

Il 2019 è un anno ricco di impegni. Le numerose collaborazioni vedono nomi importanti, tra cui Melita Toniolo, Silvia Casonato, Laura Chiari. Da gennaio, il brand diventa partner ufficiale del film indipendente “Calma Apparente”, diretto dal giovane regista Eric Veneziano e tratto dall’omonimo romanzo di Mauro Valente.

Le collezioni di prodotti Wynie si dividono tra make-up, prodotti per la nail art e accessori beauty, skin care e moda e sono in continuo aggiornamento. Dagli illuminanti ai rossetti super luminosi e a lunga durata, agli ombretti in tantissimi finish diversi. E ancora: mascara, matite occhi e labbra, fondotinta, blush, bijoux (nichel-free) e moltissimo altro. Il marchio è cruelty-free.

Il motto è “SparklingColours” (letteralmente “Colori che brillano”), con una mission rivolta a portare colore ovunque, prendendo ispirazione dalle ultime tendenze e cercando di fornire un prodotto di qualità ma allo stesso tempo con prezzi competitivi per permettere a tutti di usufruirne.

Il make-up è amore, una forma d’arte dedita a esprimere se stessi. Ognuno deve sentirsi libero di tirare fuori il proprio stile, con pregi e difetti, ma proprio per questo perfettamente imperfetto, vero.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.