EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Anteprima: Loriblu Eyes in the sky…

La nuova collezione scarpe donna Loriblu P/E2018 è un viaggio onirico, sconfinato, fantastico, su uno sfondo di colori in continuo movimento, atmosfere siderali, chiaroscuri romantici.

L’occhio by Loriblu è il filo conduttore della collezione ed è ispirazione per moderni grafismi, per decorazioni etniche, per ironici disegni che ritroviamo nelle clutch, nei sandali, nelle decolletée.

Perfettamente concentrico, come a esprimere lo stupore per la bellezza, si trasforma in un pois lunare nei modelli in tessuto stampato che portano lo sguardo verso l’universo.

Lucenti Strass
Lucenti Strass

Come iridi lucenti, splendenti, preziose, perle e strass swarovski regalano luce… Ton sur ton sulle nappe beige, colorate e divertenti o total black nelle sexy pump a tacco alto nero assoluto.

Come nelle favole adornano le iconiche scarpe full crystal, #must senza tempo delle collezioni Loriblu: sandali e decollétee che sono opere d’arte da sogno anche per la sposa.

Laser Light: il laser disegna linee perfette sui sandali gioiello e sui sabot flat, creando giochi optical che captano lo sguardo ipnoticamente.

I temi fashion si rincorrono e spaziano in una collezione ampia in cui le novità non finiscono di sorprendere, come la nuova sneaker che abbina l’innovativo sock ai caratteristici decori gioiello Loriblu: divertente, giovane e smart.

Dettagli Animalier
Dettagli Animalier

L’animalier corre e ricorre anche nella primavera estate 2018: il cavallino abbinato alla nappa nera è arricchito da perle e borchie, per contaminazioni rock e black.

Un altro must della collezione è la capsule che si ispira alla cresta: come una corona a più punte, la pelle cinge il tacco nelle decolletée e nei sandali, decora le clutch, orna le comode calzature flat.

Il caleidoscopio dei colori dell’arcobaleno tinge le pump in nappa full color, che possono arricchirsi anche dei particolari fiocchi in pelle, tessuto o velluto.

In collezione anche mocassini e stringate urbane dalla punta a coda di rondine.

Eleganza e dettagli
Eleganza e vezzo

Non mancano i sandali per i più prestigiosi eventi da red carpet, in platino, oro, argento, bronzo, nude.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.