EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Anteprima: NeroGiardini uomo, l’eleganza è dinamica.

Modelli all’inglese e calzature ginniche, con nuove vestibilità e fondi leggeri, nella collezione che NeroGiardini dedica all’uomo per la stagione P/E2018.

I colori predominanti sono il blu, il bianco e il grigio, per permettere all’uomo NeroGiardini di essere contemporaneo ed elegante.

must have

Derby e francesine, in pelle o camoscio, sono rese uniche dal fondo ultraleggero e dai profili in contrasto. Lavorazioni ricercate, linee pulite senza eccessi  per il mondo inglese che NeroGiardini presenta in varie vestibilità e in versione multicolor.

Eleganti i mocassini traforati in vitello nelle tonalità del blu e del testa di moro. Tra i must di stagione, nel guardaroba maschile ci sono le sneakers, realizzate in raffinato camoscio, in diversi colori e vestibilità su fondo running.

Raffinata polo

NeroGiardini dedica la collezione di abbigliamento P/E2018 all’uomo sportivo, sicuro di sé, espressione dell’eleganza gentile. Linee pulite e grintose soddisfano i gusti anche dei più giovani.

Un mix di sport e street style per la collezione NeroGiardini, che presenta: maglieria con tintura old, disegno Piquet bicolore o microriga scollo a V; polo rinnovate nelle fantasie, come la versione tropical, e nei tessuti; modelli con collo alla coreana.

Eleganti e al tempo stesso casual le camicie, nelle nuove tonalità oceano Principe di Galles o blu pied de poule. A completare il guardaroba giacche sportive e bomber in maglia per la primavera.

la cintura: immancabile accessorio

Il total look NeroGiardini per l’uomo si completa con borselli, cartelle da lavoro e cinture che si integrano perfettamente con le calzature, seguendo le tendenze moda e mantenendo la raffinatezza e lo stile della griffe.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.