EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Anteprima Valentino Orlandi: viaggio tra bellezza e femminilità.

Valentino Orlandi rilegge la moda accessori in chiave moderna, attraverso un viaggio tra generazioni e stili, donando un’allure elegante e sensuale alla collezione P/E2018.

Lo stile inconfondibile Valentino Orlandi è frutto di una cura minuziosa per i dettagli e dell’utilizzo di materiali di altissima qualità, un viaggio che coniuga ricerca stilistica all’avanguardia e manifattura totalmente made in Italy.

Vezzosa mini bag

Il lusso degli accessori si esprime non solo nello stilismo e nel design più originale, ma soprattutto nell’esclusività delle decorazioni, spesso illuminate da brillanti strass Swarovski Elements, e nella particolarità delle lavorazioni e delle rifiniture, vero plus dei prodotti Valentino Orlandi.

I modelli must have della nuova collezione estiva richiamano un coloratissimo giardino fiorito: ricamati in pizzo macramè con boccioli e fiori fantasy, gli accessori sono illuminati da spille di cristalli a forma di insetti e lucertoline. La primavera sboccia sulle nuove creazioni.

Preziosi ricami floreali

Le tracolline in vernice sembrano un arcobaleno dai toni vibranti: rosso scarlatto, azzurro, indaco, rosa pastello, giallo, arancio… Grazie a una pioggia di Swarovski multicolor le mini bags divengono piccoli scrigni preziosi da portare sempre con sé.

Non solo vernici e cristalli, l’artigianalità Valentino Orlandi si manifesta nella lavorazioni di morbide nappe francesi, così shopping e handbag presentano plissettature, ricami e maxi fiocchi dal sapore romantico e bon ton, impreziositi da dettagli oro.

Allo stile classico si contrappone un mood più giovane e attuale che trova la sua interpretazione in modelli dai pellami metallizzati e dall’ispirazione rock. Stampe floreali su basi silver e applicazioni di borchie, fibbie e metal studs, proiettano la collezione verso un concept futuristico e surreale.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.