Cellulare sempre carico con Duracell Powerbank, anche nei club Virgin Active.

Work-out, Sollevamento pesi, circuiti cardio… l’allenamento è serrato, ma l’energia non va mai a terra. Anzi, si finisce la sessione ancora più carichi, e da oggi lo stesso vale anche per il proprio cellulare.

Merito del nuovo Duracell Powerbank che da ottobre è disponibile nei Clubs Virgin Active: i soci potranno infatti provarlo gratuitamente mentre si allenano, ricaricando il cellulare senza doversene separare e sperimentando l’eccezionale rapidità di ricarica, 2 volte più veloce rispetto a una normale presa a muro standard da 5W.

L’iniziativa, che ha come Ambassador Aurora Ramazzotti, sarà attiva in tutti i più importanti Clubs Virgin Active da ottobre fino a dicembre, in un “tour” che parte e termina a Milano, passando per Torino, Firenze, Bologna, Roma e Napoli.

I Powerbanks di Duracell, così, diventano fedeli compagni anche dell’allenamento. Superiori nella qualità, nella velocità di ricarica e nella sicurezza, sono perfettamente compatibili con Apple e Android, garantiti per 3 anni e capaci di assicurare simultaneamente una doppia ricarica: quella del Powerbank stesso e dello smartphone o di qualsiasi altro device ricaricabile con USB.

Click to accept cookies and enable this content

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.