Portafiore glam e ciotoline dalla tecnologia esclusiva tra le novità by Guzzini.
Il portafiore glam firmato da Lorenzo Marini, si chiama Si Single.
Non per tutti, non per molti, ma solo per uno: per il fiore più bello, il più profumato, il più amato… Nasce con questo senso di unicità, esclusività, Si Single, il portafiore in materiale acrilico trasparente disegnato da Lorenzo Marini.
Un oggetto dalle linee essenziali, contemporanee che, con la sua trasparenza e la sua purezza formale, esalta la propria funzione e diventa cornice discreta ma distintiva per la bellezza indiscussa dei fiori.
Perfetto in ogni stanza della casa, ma anche in ufficio per ingentilire il rigore di una scrivania, Si Single è un oggetto bello da regalare e da regalarsi.
Le Murrine: tecnologia esclusiva, primato di bellezza!
Il design, firmato da Pio e Tito Toso, figli della tradizione vetraria muranese, restituisce forme avvolgenti, giochi di trasparenze e colore, pieni e vuoti che danno movimento.
La tecnologia, poi, 3COLOR TECH, tre livelli di materiale plastico sovrapposti realizzati attraverso tre successive fasi di stampaggio, ha reso possibile giochi cromatici davvero impattanti. Inoltre, ha assicurato a Guzzini un altro primato in tema di ricerca: è, infatti, la prima azienda al mondo ad applicare questa innovativa tecnologia ad oggetti di design per la casa.
La collezione, che fino ad oggi comprendeva una sola dimensione da 25 cm declinata in 8 varianti colore, s’arricchisce di una ciotola da 20 cm e di ciotoline da 12 cm vendute in set da due.
Perfette per una mise en place raffinata e distintiva ma anche ideali come centro-tavola, fruttiera, svuota-tasche…
Le Murrine sono il punto di arrivo di una lunga ricerca formale che ha portato ad esplorare le performance delle materie plastiche come non era mai avvenuto prima. Il risultato è un oggetto bello, ricercato nella cifra stilistica, funzionale e completamente Made in Italy che rende accessibile e democratica la preziosità degli effetti tipici dell’arte muranese del vetro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.