Questo inverno la Paganella si veste di luci ed emozioni.

Emozioni, tante attività sciistiche e non solo, alla Paganella.

L’ottima ospitalità unita alla bellezza dei paesaggi, sono la chiave del successo intramontabile e delle emozioni che trasmettono le cinque perle del comprensorio di Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago e Spormaggiore.

Un’accoglienza cucita su misura per le famiglie e le esigenze degli ospiti più piccoli, grazie ad un’abbondanza di eventi e parchi tematici che fanno la felicità dei bimbi, ma anche dei genitori, per far godere loro momenti di relax e lunghe sciate in assoluta tranquillità!

Una vacanza Kid friendly, fatta di puro divertimento e magia, dove le occasioni per trascorrere momenti indimenticabili con la propria famiglia sono così tante, che conviene iniziare a curiosare fra ciò che si vuole riservare per sé e per i propri piccoli!

Non c’è un momento uguale all’altro nella vacanza in Paganella, potendo sempre scegliere tra sport, relax e cultura.

Quest’inverno 2018/19 sarà all’insegna della dolcezza e del calore, con Eurochocolate Christmas, senza che nessuno debba rinunciare al divertimento, quando? dal 13 al 16 dicembre 2018. Piazza Dolomiti di Andalo diventerà un grande villaggio di cioccolato, dove poter degustare, conoscere ed acquistare prodotti di cioccolato provenienti da tutto il mondo. E ancora Menù tutto cacao nei ristoranti, Choco Aperitivi, degustazioni nei rifugi, showcooking, trattamenti al cioccolato nelle beauty farm della Paganella e Soggiorni Latte e Fondenti nelle strutture ricettive di Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago e Spormaggiore.

Anche le piste si tingeranno di cioccolato con Choco via: assaggi di cioccolato nelle cabinovie e sulle seggiovie, per non parlare del Choco circus, con personaggi divertenti come la Donna Cannolo, i Chocolieri e la Domatrice di Pasticceri!

Collocato ai piedi delle Dolomiti del Brenta, l’altopiano della Paganella è una delle località turistiche più amate dagli appassionati di montagna, grazie ad un comprensorio sciistico d’avanguardia (1.100 metri di dislivello, avanzato sistema di innevamento sul 100% dei tracciati, 17 modernissimi impianti di risalita) e alla posizione privilegiata collocata tra la Valle dell’Adige ed il Parco Adamello – Brenta.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.