Pelle a coccodrillo non ti conosco.

Come combattere la pelle effetto coccodrillo.

Dopo le meritate ferie, è comune ritrovarsi con la pelle del corpo secca e desquamata, ma niente paura: il segreto sta nell’utilizzare uno scrub delicato combinato con una crema idratante. Lo scrub aiuterà a eliminare le cellule morte, favorendo il rinnovamento cellulare e rendendo la pelle più liscia e luminosa, mentre la crema idratante la mantiene elastica e morbida.

Per risolvere il problema,  Il Tempio della Salute di Salsomaggiore Terme propone due prodotti speciali per la cura del corpo: Renova e Sensus.

Renova è lo scrub corpo che prepara la pelle ad accogliere gli step successivi della tua skincare. Grazie all’azione dei microgranuli, la pelle viene detersa ed esfoliata, ossigenata e stimolata. Renova attiva la microcircolazione superficiale della pelle che risulta subito più uniforme, compatta, luminosa e ricettiva. Renova attiva la microcircolazione superficiale rendendo la pelle più permeabile e pronta all’utilizzo di altri prodotti quali oli, fanghi e creme.

La profumata morbidezza di una mousse per ridonare architettura alla pelle: la texture leggera di Sensus rimodella le forme del corpo lasciando la pelle profondamente idratata e restituendole la sua compattezza. Sensus agisce sulle zone più critiche del corpo, rimodella la figura e idrata la pelle in profondità preservando l’idratazione dei tessuti cutanei. Il suo utilizzo ha anche un’azione emolliente grazie ai preziosi Oli della sua formulazione.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.