E-commerce Aldo Coppola.

Aldo Coppola trasforma la sua comunicazione per supportare la situazione di distanza forzata.

Il logo del brand viene reinterpretato e vede la scritta “Aldo Coppola” al di fuori della famosa pennellata rossa. Un nuovo modo di lanciare un messaggio: Aldo Coppola prende le distanze ed evolve per stare vicino alle clienti lanciando l’E-Store Aldo Coppola.

“Distanti ma Uniti” ha aperto il primo E-Store online del brand che è stato realizzato in meno di due settimane per riuscire a soddisfare i bisogni del mercato.

L’eleganza e il sofisticato stile Aldo Coppola si traducono in una nuova, raffinata esperienza digital fruibile sia dal sito www.aldocoppola.com che dal sito www.gocoppola.com.

Entrambi i siti infatti rimandano a una sezione e-shop che integra in modo coinvolgente prodotto e storytelling. Ricco di immagini e descrizioni che coinvolgono in una dinamica esperienza d’acquisto direttamente da casa, l’e-store Aldo Coppola è stato concepito per essere compatibile con tutti i mobile devices, e darà la possibilità di conoscere e acquistare tutte le linee di prodotti a marchio Aldo Coppola e Shatush.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.