EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Centro Medestetico Haquos…e la prova costume non ci spaventa!

Il Centro Medestetico Haquos è un rinomato Istituto di Bellezza e Medicina Estetica leader nel settore del benessere a 360° situato nel cuore di Milano, in un prestigioso palazzo d’epoca in Corso Garibaldi, 50.

L’ambiente del Centro è lussuoso, raffinato e confortevole: una vera “oasi di relax” dove dedicarsi alla cura di sé stessi, grazie ai migliori trattamenti e a programmi studiati da qualificati professionisti.

Il Centro Medestetico Haquos offre percorsi di bellezza e cura che vanno oltre le terapie tradizionali. Ad ogni cliente viene effettuata un’accurata analisi delle proprie necessità, e proposto un percorso ” ad hoc” al fine di offrire il massimo risultato raggiungibile.

Trattamenti di bellezza per il viso e il corpo estremamente efficaci grazie all’impiego di cosmeceutici all’avanguardia, protocolli anti-age per il viso (con tecnologia LPG – Endermologie), trattamenti snellenti, rassodanti e anticellulite (con tecnologia LPG – Endermologie), applicazione ciglia con tecnica one to one per uno sguardo naturale e seducente, epilazione laser con ad Alessandrite, PRP per il ringiovanimento del viso, push up naturale dei glutei e del seno senza chirurgia, HIFU (trattamento lifting viso e corpo), crioterapia (trattamento per combattere in modo efficace il grasso localizzato su pancia, fianchi e cosce)… sono solo alcuni dei servizi che ogni giorno l’equipe Haquos offre ai suoi clienti.

Da Haquos vengono dunque proposti un ampio ventaglio di trattamenti ” face & body “, eseguiti con prodotti di alta qualità e apparecchiature di ultima generazione, che spaziano dai servizi di estetica a percorsi più complessi.

Competenza e passione sono il fil rouge che anima la filosofia di Joice Rodrigues, Titolare nonchè Responsabile della parte Estetica di Haquos, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti e specifiche.

Joice Rodrigues

Siamo ad Aprile, meglio non aspettare oltre per iniziare a prepararsi alla prova costume – ci spiega Joice Rodrigues – grazie ad un innovativo macchinario di ultima generazione con tecnologia LPG – Endermologie, siamo in grado di riattivare l’attività cellulare per lottare contro tutti gli inestetismi (rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…). La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie, permette di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore. I risultati sono concreti e visibili nel giro di due mesi, con trattamenti effettuati inizialmente “ad urto” 3 volte a settimana, per poi calare di frequenza. La zona trattata risulta piu’ tonica ed elastica, e le adiposità localizzate sensibilmente ridotte se non addirittura scomparse. Star bene con il proprio corpo significa star bene con sè stessi, ed il mio obiettivo è proprio far si’ che le aspirazioni delle mie clienti diventino realtà”.

Il Centro Medestetico Haquos, rappresenta un punto di eccellenza nel panorama milanese e nazionale: un ambiente adatto alla cura della persona, sofisticato e discreto, per concedersi una piacevole pausa dallo stress quotidiano e regalarsi l’aspetto desiderato.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.