EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Prepara la pelle al sole con CAROVIT Forte Plus.

CAROVIT Forte Plus – Nuova Formula Potenziata è un integratore alimentare utile alla pelle prima e durante l’esposizione ai raggi solari.

È noto, infatti, che il sole possiede proprietà benefiche ma è anche in grado di provocare effetti dannosi sulla pelle, sia diretti e immediati, sia indiretti e tardivi.

Carovit Forte Plus

Un’eccessiva esposizione al sole può causare come effetto immediato eritemi, scottature, orticaria. Tardivi, meno evidenti, ma non meno pericolosi sono i danni causati dalla produzione di radicali liberi che generano stress ossidativo e danneggiano anche le componenti dello strato più profondo della cute: la pelle si assottiglia, diventa flaccida e rugosa ed è soggetta ad un invecchiamento precoce. Inoltre, un’eccessiva esposizione al sole deprime le difese immunitarie rendendo l’organismo suscettibile agli attacchi di agenti patogeni.

CAROVIT FORTE PLUS – Nuova Formula Potenziata contiene Red Orange Complex, una miscela di sostanze altamente antiossidanti (antocianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche; Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; Selenio, nella forma altamente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario; Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione cutanea e interviene nel processo di sintesi della melanina.

Modalità d’uso: 1 capsula al giorno, 30 giorni prima dell’esposizione ai raggi solari. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell’esposizione solare.

CAROVIT è un brand MYLAN

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.