EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Collezioni tavola eleganti e allegre per Villa D’Este Home Tivoli.

Villa d’Este Home Tivoli si presenta con un ricco e accattivante ventaglio di nuove collezioni, per vestire la tavola p/e 2018.

Maldive

Quasi 50 linee, raggruppate in cinque grandi aree tematiche. Cinque come i sensi e i continenti a cui Villa d’Este Home Tivoli si ispira per una filosofia di convivialità fatta di eleganza, allegria e un tocco di ironia.  Nuove collezioni tavola dalla spiccata personalità.

Il nuovo catalogo è una sorta di atlante delle tendenze del vivere contemporaneo. Un’antologia delle migliori energie del nostro tempo, specchio degli orientamenti della moda, dell’arte, del design, della musica, del costume. Suggestioni cosmopolite, che confluiscono nelle ultime collezioni intorno a cinque temi ispiratori: mediterraneo, jungle, harem, urban e country.

Piper

Ecco allora, nelle nuove creazioni, i colori dei Tropici e delle isole mediterranee, i preziosismi arabescati dei tappeti persiani e l’incanto leggendario della Via della Seta, la raffinatezza della cultura del Sol Levante e il minimalismo delle filosofie orientali, la variopinta estetica gitana e messicana, il glamour patinato del jet set. Ma anche le seduzioni della natura, del fascino animale, dell’Africa coloniale di Karen Blixen.

Ispirazioni materialmente tradotte in porcellana, grès, hard dolomite per servizi che ognuno può scompaginare, mescolare, combinare tra loro con divertita disinvoltura in nome di quella contaminazione tra linguaggi di cui Villa d’Este Home Tivoli ha fatto la propria bandiera.

Grey Mood

È un approccio alla tavola crossover, in linea con l’estro del momento, lo spirito del menu, il carattere stesso dei commensali. La mise en table, come gioco e pura opera d’arte. Un happening che si rinnova ogni giorno.

Grande novità, il piatto frutta rettangolare proposto nei servizi Skiatos, Grey Mood, Blue Wave, Red Mood. Un mix di forme diverse all’interno della stessa linea quale espressione del melting pot di cucine di tutto mondo.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.