Colori e musica per l’evento piu’ cool di Milano!

Holi Dance Festival il 4 giugno 2022 al Carroponte: you can’t miss it!!!

Il 4 giugno si preannuncia un sabato di musica, colori e divertimento allo stato puro: dopo lo strepitoso successo registrato nelle scorse edizioni, torna a Milano Holi Dance Festival, il Tour del più grande festival dei colori!

Dopo 3 anni di stop forzato, si celebra nuovamente l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, in cui si lanciano in aria polveri colorate che ricoprono i partecipanti.

A Milano come a Bombay l’arcobaleno è protagonista e, tra un lancio collettivo e l’altro scandito ad ogni ora, ci si scatena sulle note di Paolo Noise & Wender (Lo Zoo di 105) Jessie Diamond, Dj Hellen, Gigi l’Altro, Luca Testa, Vodkalist, Kharfi. Anche dal palco vengono sparati colori su tutto il pubblico, rendendo Holi Dance Festival unico nel suo genere.

La dritta vincente è quella di indossare indumenti bianchi, per esaltare ancora di più la vivacità e le tinte della festa, e di proteggersi con occhiali da sole. In ogni caso niente paura: i colori utilizzati sono lavabili e non sono dannosi, poichè composti da un colorante alimentare in polvere di talco, e privi di elementi chimici.

Lungo tutto il perimetro, sono posizionati punti food & drink, giochi, vendita dei colori e merchandising, soffiatori togli colore e un’area chillout.

Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, società leader nell’organizzazione, nella produzione e nella comunicazione, di eventi non convenzionali e di sicuro successo.

CLICCA QUI per tutte le info e… preparati ad indossare l’arcobaleno!

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.