EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Herbalife Nutrition presenta PRO 20 Select.

Herbalife ha sviluppato PRO 20 Select, un prodotto ideale per uno spuntino sano, ricco di proteine e a basso contenuto di zuccheri, che contiene nutrienti essenziali per l’organismo.

La formulazione di PRO 20 Select permette di integrare proteine e fibre nella proporzione ideale per uno spuntino (rispettivamente 20 grammi di proteine e 6 grammi di fibre, a porzione), fornendo anche 25 minerali e vitamine essenziali per il nostro benessere, fra cui Vitamina A, B12, C, D, E, K, Calcio, Magnesio, Potassio, Manganese, Zinco e Ferro.

PRO 20 Select, inoltre, non contiene glutine nè lattosio ed è adatto anche a soggetti che seguono una dieta vegetariana perché privo di proteine o altri ingredienti di origine animale. Senza aromi, coloranti o conservanti artificiali, senza dolcificanti ed ingredienti geneticamente modificati, è prodotto secondo le norme IFANCA, che ne certificano la qualità Halal.

«Ormai sappiamo bene che il nostro benessere si ‘costruisce’ anche a tavola e che, per prima cosa, è fondamentale dare la giusta importanza a una dieta varia ed equilibrata, assumendo in modo bilanciato i vari nutrienti – precisa Roberto Di Battista, specialista in Medicina Interna e Dietologia consulente scientifico di Herbalife. – Secondo, importante, passo per una sana alimentazione è la corretta distribuzione dei pasti durante il corso della giornata, che deve prevedere oltre ai 3 principali (colazione, pranzo e cena) anche uno o due piccoli pasti a metà mattina e/o al pomeriggio, utili come ‘spezza-fame’ nel caso intercorra un eccessivo periodo di tempo tra un pasto e l’altro. Frazionare le calorie necessarie quotidianamente, infatti, aiuta ad avere un metabolismo più attivo ed efficiente (spesso utile per perdere peso o per mantenerlo), ma anche a ripartire meglio le energie e migliorare le performance fisiche e mentali. Il nuovo PRO 20 Select by Herbalife è davvero il prodotto ideale per uno spuntino o una merenda che garantiscano il giusto apporto di proteine, fibre, vitamine e minerali anche per chi lavora o è in viaggio, oppure per gli sportivi nel post-allenamento. Pratico da preparare, è un frullato solubile in acqua, permette così di rispettare la corretta ripartizione dei pasti quotidiani, prevenendo attacchi di fame e cali di rendimento psicofisici nell’arco della giornata».

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.