Il coloniale si calza ed è trendissimo!

Via libera allo stile coloniale per i modelli safari chic Deichmann….born to be wild!

Quando il caldo inizia a farsi sentire, la moda trae ispirazione da terre esotiche e sogna viaggi verso mete lontane. Le prime regole sono leggerezza e naturalezza. E allora, via libera allo stile coloniale e safari-chic con predominanza di colori tenui.

Texture esotiche e modelli grintosi, realizzati con materiali comodi e leggeri, caratterizzano i modelli Deichmann P/E 2020 per un look da vera esploratrice.

Le stampe animalier non stancano mai e ricompaiono nelle strade urbane marcando il territorio con tonalità neutre e comodi tacchi in sughero.

Per una femminilità più libera e selvaggia i sandali con tacco a blocco, impreziositi da cinturini pitonati e leopardati, si adattano facilmente a ogni tipo di habitat urbano e donano un mix di fascino felino e originalità a outfit freschi e vivaci tipici della stagione più calda.

Per indossare le atmosfere del deserto con classe ed eleganza il modello a punta con dettaglio pitonato sul tallone è perfetto in abbinamento a sahariane o a bermuda e chemisier con stampe coloniali.

Pronte per esplorare con stile la frenetica e insidiosa urban jungle? I modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.