Inverno non ti temo: ecco gli alleati di bellezza.

La pelle del viso in inverno ha bisogno di cura e attenzioni.

L’aria secca e fredda dell’inverno mette a dura prova la nostra pelle, in modo particolare quella del viso, che è sempre esposta agli agenti ambientali.

In questo periodo dell’anno dovremmo prendercene particolarmente cura, introducendo nella nostra beauty routine prodotti adeguati a contrastare lo stress che gli agenti esterni, come freddo, vento e inquinamento, possono provocare, rendendo la pelle secca e screpolata.

Bioline Jatò, suggerisce di utilizzare i seguenti prodotti skincare:

Crema Nutriente Tetrapeptolide della linea De-Sense Instant Relief Una crema dalla formula ricca e ultra efficace nel migliorare l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea, prevenendone la ricomparsa. La Crema Nutriente Tetrapeptide nutre in profondità la pelle, che ritrova quindi morbidezza ed elasticità. Principi attivi: Tetrapeptide-15, Olio di Riso, Acido Glicirretico.

Cold Cream Comfort Estremo della linea VITA+ Un trattamento a effetto barriera dalle straordinarie proprietà nutritive e lenitive. Una protezione intensa contro freddo, vento e condizioni climatiche estreme che apporta benessere e sollievo immediato al viso. Principi attivi: Pantenolo, Olio di Canapa, Olio di Crusca di Riso.

CC Cream Colour Corrector Pentapeptide 30 della linea della linea De-Sense Instant Relief Unisce l’efficacia di una crema attiva all’effetto correttore di una CC cream. Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Una tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi Pigmenti Minerali. Principi attivi: Pentapeptide-59, Estratto di Ginkgo, Pigmenti Minerali.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.