Nameless Festival 2023: annunciati i primi artisti.

Dal 2 al 4 giugno 2023 si terrà la prossima edizione del Nameless Festival.

A dieci anni dal suo esordio, dopo essere diventato un evento trasversale atteso e apprezzato in tutta Europa, Nameless Festival svela i primi nomi degli artisti che si esibiranno nella prossima edizione, in programma dal 2 al 4 giugno tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC).

Sul palco saliranno due headliners di fama internazionale, che con la loro musica scuoteranno il pubblico del Festival dando vita a esibizioni senza precedenti: Paul Kalkbrenner e Skrillex.

Paul Kalkbrenner è un dj tedesco dal talento unico. Dopo essersi appassionato da ragazzino alla musica techno, diventata la colonna sonora della riunificazione della Germania dopo il crollo del muro di Berlino, inizia la sua carriera nel 1992 facendo il disc jockey nel club giovanili locali. i suoi primi brani vengono pubblicati nel 1999 dalla neonata etichetta “Bpitch Control” di Ellen Allien. Nel 2000 ha pubblicato il primo album “Sovrapposizione”, seguito da “Zeit” un anno dopo e da “Self” nel 2004. Dopo diversi album in vetta alle classifiche e aver partecipato come headliner in alcuni dei principali festival di tutto il mondo, è diventato una delle più grandi superstar della techno music. Le produzioni di Paul Kalkbrenner sono piene di energia e sono pensate per portare gli ascoltatori lontano dalla quotidianità e dalla routine settimanale, proiettandoli in un mondo di estasi, arte, assurdità, amicizia, speranza e amore.

Sonny John Moore, meglio conosciuto come Skrillex, è tutt’ora uno dei dj e producer più conosciuti su scala mondiale. Inizia la sua carriera musicale nel 2004 unendosi al gruppo “From First to Last”, con cui registra due album in studio, per poi intraprendere la carriera da solista a partire dal 2007. Consolida il suo talento ottenendo i più prestigiosi riconoscimenti e venendo inserito da DJ Mag nella lista dei 100 migliori producer esistenti per 11 anni consecutivi. Tutt’ora ha vinto otto Grammy Awards, più di qualsiasi altro artista di musica dance elettronica, e ha collaborato con alcuni grandi nomi della scena musicale mondiale totalizzando numeri da record.

Con questo annuncio l’edizione 2023 del Nameless Festival si prepara a essere senza precedenti, perfetta per festeggiare la prima decade della sua storia e pronta a regalare a un pubblico proveniente da tutto il mondo novità, atmosfere, realtà e momenti unici.

Info e biglietti:  www.namelessmusicfestival.com      www.ciaotickets.com

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.