Vita facile in cucina con l’erogatore 4N1 TOUCH

InSinkErator®, la multinazionale americana famosa in tutto il mondo per aver inventato il dissipatore alimentare, presenta per il mercato italiano il nuovissimo erogatore per la cucina 4N1 Touch.

Si tratta di un prodotto che non ha eguali in grado di coniugare design, ricerca tecnologica, salute e sostenibilità semplificando notevolmente la vita in cucina.

La nuova creazione, che entra a far parte dell’esclusiva Showroom Collection, offre per la prima volta e istantaneamente, acqua fredda, bollente (a una temperatura prossima a quella di ebollizione) e filtrata, permettendo un grande risparmio sia di tempo che di risorse. Ma come funziona?

Il 4N1 Touch InSinkErator® emette un flusso d’acqua filtrata fredda da 30 secondi con il solo tocco di un tasto comodamente posizionato in basso e che strizza l’occhio all’estetica. Se il consumatore vuole bloccare il flusso prima dei 30 secondi, è sufficiente toccare nuovamente il pulsante. Stesso discorso per l’acqua bollente che ha in più una leva di sicurezza che ferma immediatamente l’erogazione quando rilasciata. Un prodotto ecosostenibile non solo perché evita sprechi di risorse ed implica un minor utilizzo di bottiglie di plastica, costante causa di inquinamento.

La nuova gamma 4N1 Touch è disponibile in tre differenti forme: la minimalista L Shape, elegante e lineare, la morbida e giovanile J Shape e la geometrica U Shape: tre diverse versioni per soddisfare una più ampia gamma di stili di arredamento per la cucina. Tutte le forme del 4N1 Touch sono disponibili con le tradizionali finiture in acciaio spazzolato o cromo verniciato. Con una combinazione di stile e convenienza, il 4N1 Touch è completamente Made in Italy e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Ashley Munden, Managing Director Europa e Russia di InSinkErator® afferma: “Sempre più consumatori bevono acqua filtrata dalle classiche brocche con filtro che finiscono per ingombrare il bancone della cucina. Il nuovo InSinkErator® 4N1 Touch dà la possibilitá di passare facilmente da acqua bollente, a acqua calda a fredda, tutto all’interno della stessa apparecchiatura e rendendo piú facile lo svolgimento delle faccende di cucina.”

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.