Raf e Tozzi di nuovo insieme col brano “Come una danza”.

Raf e Umberto Tozzi tornano a cantare insieme.

Insieme hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana, due grandi artisti con due repertori immensi e straordinari, due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare tutto il mondo, ma soprattutto due amici.

Il brano inedito “Come una danza” (Friends & Partners/Artist First), da lunedì 22 ottobre 2018, in rotazione radiofonica e disponibile in tutte le piattaforme digitali, segna il grande ritorno di una storia in comune, di una complicità davanti e dietro le quinte, 30 anni dopo “Gente di Mare”.

E dal 30 aprile 2019 Raf e Tozzi saranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane, sulle note dei successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

“Come una danza, nella notte, lentamente crescerà…”: “Come una danza”, è stata scritta e prodotta da Raf, pensata per essere arricchita e valorizzata dalla collaborazione a due voci con Tozzi.

Il brano è accompagnato da un video diretto da Gaetano Morbioli.

Ad anticipare il tour, il 30 novembre uscirà il disco “Raf Tozzi” pubblicato da Sugar, con distribuzione Artist First, nei digital store e nei negozi tradizionali. Il nuovo doppio disco raccoglie ricordi ed emozioni travolgenti attraverso i più grandi successi dei due artisti.

A Milano il tour “Raf Tozzi” (prodotto da F&P GROUP in collaborazione con Colorsound) è previsto per il 13 maggio 2018 al Mediolanum Forum.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di martedì 23 ottobre 2018 su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 29 ottobre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.